Geografia e letteratura. Piccolo manuale d’uso

Negli ultimi lustri, grazie in particolare allo spatial turn nelle scienze sociali ed umanistiche, l’approccio geo-letterario si è ampiamente diffuso tra gli studiosi. Un po’ meno invece tra i geografi, soprattutto in Italia. Questi ultimi hanno allora imparato a interagire con colleghi di altre provenienze disciplinari, contribuendo ad una interessante e recente letteratura. Il presente volume vuole cercare di fornire gli strumenti di base a studenti, ricercatori ed attori del territorio interessati alla geo-letteratura ed alla geografia della letteratura.

Geografia e letteratura. Piccolo manuale d'uso

Marina Marengo

Patron

Recensisci per primo “Geografia e letteratura. Piccolo manuale d’uso”